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Aiutooo Problema Pierburg

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Ciao Ragazzi. Finalmente rimetto in moto. XP DI 951 del 2003. Esatto quella piena di elettronica e piena di problemi, l'iniezione, ma da quando 'ce l'ho la cosa che ha richiesto è stata un pochino di manutenzione. Durante l'inverno ho solo sostituito la valvola pierburg tramite codici originali. L'avevo rotta urtando in uno dei due innesti dei tubicini in plastica. Il motore si avvia normalmente ma dopo pochi secondi si spegne. Dopo vari tentativi capisco che si stacca il tubicino che porta l'aria alla valvola di pierburg, per tariffa aperta le valvole dello scarico, il problema si risolve. Resta regolarmente in moto, accelera bene ma abbiamo staccato il tubo delle valvole di scarico le stesse chiuse chiuse. Riprovo ad inserire il tubicino e nuovamente lo stesso problema. La valvola pierburg, giustamente a bassi regimi resta chiusa creando sovra-pressione dal lato del compressore. Non so se è normale, ma così non va. Ho fatto varie prove di invertire la tubazione ingresso / uscita ma niente. Cambiando l'ordine ingresso si risolve il problema che non resta in moto, ma le valvole di scarico non funzionano correttamente. Dopo la valvola, con i tubi invertiti, le valvole rimangono aperte perchè non hanno uno sfiato.
Scusate l'ignoranza in materia. Ciauuuuuuuu
 
Hello guys. Finally I start again. XP DI 951 of 2003. Exactly the one full of electronics and full of problems, with injection, but since I have it, the only thing that required it has been a little bit of adequate maintenance. During the winter I only replaced the pierburg valve with original codes. I broke it by bumping into one of the two grafts of the plastic tubes. The engine starts normally but switches off after a few seconds. After several attempts I understand that, if I disconnect the tube that brings air to the pierburg valve, which has the task of opening the exhaust valves, the problem is solved. Stay regularly in motion, accelerate well, but since we have disconnected the exhaust valve tube, the same valves remain closed. I try to insert the tube and again the same problem. The pierburg valve, rightly at low speeds, remains closed creating over-pressure on the compressor side. I don't know if it's normal, but that's not the case. I made several tests to invert the inlet / outlet piping but nothing. Changing the input order solves the problem that does not stay in motion, but the drain valves do not work regularly. After reversing the tubes of the pierburg valve, the valves open, but remain open because they do not have a vent.

Sorry for the ignorance on the matter. Ciauuuuuuuu
 
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